Incidente a Sorico sulla Regina: un uomo di 44 anni è morto e tre sono rimasti feriti. La vittima è di Rasura, comune della Bassa Valtellina

Incidente a Sorico: quattro i coinvolti

La giornata è iniziata in modo molto pesante per i soccorsi. Alle prime ore di questa mattina, giovedì 8 novembre, intorno alle 6.15 a Sorico c’è stato un incidente mortale. Secondo una prima ricostruzione c’è stato un forte tamponamento sulla strada che collega Sorico a Colico tra un’autovettura e un camion che era fermo in sosta in attesa che il cancello di una proprietà prima si aprisse.

Nell’impatto sono rimasti feriti i quattro uomini che viaggiavano a bordo del suv e uno di questi è rimasto vittima dell’impatto. L’uomo è morto praticamente sul colpo. Altri tre i feriti – tutti residenti in Valtellina – ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute due ambulanze di Dongo e Colico e un’automedica ma i soccorritori nulla hanno potuto per la vittima. Un altro uomo è stato invece trasportato in codice giallo all’ospedale di Gravedona, non in pericolo di vita. A supporto dei soccorritori due squadre di pompieri da Dongo e da Morbegno. Sul posto per chiarire la dinamica di quanto accaduto i Carabinieri di Menaggio.

Leggi anche:  Scappa con la droga saltando dalla finestra: arrestato richiedente asilo

LEGGI ANCHE:  Spaventoso scontro tra auto e furgone sulla Statale Regina FOTO