Notte di emergenze tra risse e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi lungo tutto il territorio provinciale.

Notte di emergenze tra risse e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Numerosi interventi da parte dei soccorsi nella nottata appena trascorsa.

Caduta

Quattro persone hanno avuto bisogno dei soccorsi questa notte tra la Bassa Valtellina e la Valchiavenna, in Provincia di Sondrio. Primo intervento nel centro cittadino intorno a mezzanotte. Una ragazza di 23 anni è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Sondrio a seguito di una brutta caduta.

Intossicazione etilica

A Gordona pochi minuti dopo la mezzanotte è stata soccorsa a seguito di un malore per una sospett intossicazione etilica. La giovane di appena 19 anni è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Chiavenna.

Lungo la statale 38

Intorno alle 3.30 un uomo di 28 anni ha avuto bisogno di cure mediche mentre si trovava lungo la statale 38 nel comune di Morbegno, ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto per il quale è intervenuta la polizia.

Sono intervenuti invece i Carabinieri per il tafferuglio scoppiato a Cosio Valtellino in un bar lungo la Statale 38. I soccorsi sono intervenuti per un uomo di 44 anni. Fortunatamente per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Evento violento a Livigno

Evento violento a Livigno, in via Saroch all'altezza del civico 1688. E’ ancora da ricostruire cosa sia successo. Quel che è certo è che nell’evento violento è rimasta coinvolta un ragazzo di 27 anni. L'allarme è scattato intorno poco prima delle 22. Sul postoè arrivata un'ambulanza che ha prelevato il 27enne e lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale di Sondalo. Allertati anche i Carabinieri del Comando di Tirano.

LEGGI ANCHE:

Evento violento in piazzale della Stazione a Sondrio SIRENE DI NOTTE

Seguici sui nostri canali