Nella mattinata odierna gli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Sondrio, unitamente ad unità cinofila della Questura di Milano, hanno svolto una straordinaria operazione diretta al contrasto del crimine in generale.

Controlli

In modo particolare, anche a seguito di alcune segnalazioni di residenti nel quartiere La Piastra, gli Operatori di Polizia hanno perlustrato le aree attinenti gli edifici adibiti a residenza popolare, in seguito, in accordo con i Dirigenti Scolastici di alcune scuole del Capoluogo, sono stati effettuati controlli al fine di prevenire il consumo di sostanze stupefacenti tra i più giovani.

Presto sulle piste da sci

Le operazioni di controllo del territorio si intensificheranno nel corso delle prossime settimane in coincidenza dello svolgimento della XIX Olimpiade dei Sordi e dell’approssimarsi delle Festività Natalizie. Inoltre, a partire da domenica 8 dicembre p.v., gli Agenti saranno presenti, come nelle passate stagioni, anche nei comprensori sciistici di questa provincia (Aprica, Bormio, Chiesa in Valmalenco, Livigno e Madesimo) per lo svolgimento del servizio di sicurezza e soccorso in montagna.

Leggi anche:  Incidente sulla Sp5: auto verso Garzeno finisce fuori strada

LEGGI ANCHE: Giovane padre scomparso dopo la festa dei coscritti