Troppo alcol, 16enne finisce in Ospedale SIRENE DI NOTTE

La nottata dei soccorritori in Provincia di Sondrio.

Troppo alcol, 16enne finisce in Ospedale  SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte intensa per i soccorritori che sono dovuti intervenire per una rissa e tre intossicazioni etiliche, tra le persone coinvolte anche un ragazzo di appena 16 anni finito in ospedale in codice giallo.

Intossicazione etilica per un 16enne

A Cosio Valtellino in via Marscia intorno all'una di notte un ambulanza è arrivata per una sospetta intossicazione etilica. Al suo arrivo l'equipe medica ha trovato un 16enne in condizioni molto serie. Per scongiurare il pericolo di come etilico il giovanissimo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Sondrio.

A Livigno e ancora Cosio Valtellino

A Livigno in via Rin un uomo di 34 anni è stato soccorso per gli stessi motivi: troppo alcol bevuto durante la serata. I soccorsi si sono attivati verso le 5:45, per lui fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale. In ospedale a Sondrio invece è stato trasportato il 21enne recuperato dai soccorritori sempre a Cosio Valtellino lungo la via Pedemontana. La chiamata alla centrale operativa è arrivata verso le 6:35. Sul posto si sono recati anche i carbinieri.

Rissa a Piateda

Intorno alle 2:40 i soccorritori si sono recati a Piateda per un evento violento classificato dall'Agenzia dell'Emergenza Urgenza come “rissa” avvenuto lungo la Statale 38. Ad avere la peggio una donna di 28 anni che è stata trasportata al nosocomio Sondriese per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Ragazzino ubriaco, arriva l'ambulanza

Seguici sui nostri canali