Vento a 100 km/h, paura sul Ponte nel Cielo GUARDA IL VIDEO

Giornata infernale quella di ieri, mercoledì 24 ottobre 2018, con raffiche di vento molto forti che hanno sorpreso alcuni turisti sul ponte tibetano più alto d'Europa.

Vento a 100 km/h, paura sul Ponte nel Cielo GUARDA IL VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri il vento e le temperature hanno registrato valori da record. In bassa e media Valtellina si sono sfiorati i 30° mentre le raffiche ventose sono arrivate fino a 100 km/h.

Giornata infernale

E' stata una “giornata infernale” come si legge nel post di Luigi Tripiciano che ha pubblicato un video girato in Val Tartano, sul Ponte nel Cielo, il ponte Tibetano più alto d'Europa, meta turistica di successo da quando è stata inaugurata a settembre.

Paura sul Ponte nel Cielo

“Vento di oggi pomeriggio sul ponte ancora più impetuoso – scrive sotto l'impressionante video - Gente che con fatica e' riuscita ad oltrepassarlo. Altra ci ha rinunciato. Altra fermi ad aspettare che la raffica passi”. Per rassicurare i visitatori però c'è da dire che il ponte è stato collaudato e risponde a tutte le norme di sicurezza. Attraversarlo con il vento è tutt'altro che pericoloso, anzi è un'esperienza adrenalinica e in totale sicurezza.

LEGGI ANCHE:

Ponte nel cielo Val Tartano: quando è aperto e dove parcheggiare

Vento forte, allarme in Valle

Incendio boschi a Vendrogno: va estendendosi la linea del fuoco FOTO

Seguici sui nostri canali