A Colico torna lo Street Food Festival

Sul lungo lago la manifestazione tanto attesa dai golosi.

A Colico torna lo Street Food Festival
Pubblicato:

Dall’1 al 3 giugno 2017 sul lungolago di Colico si svolgerà la quarta edizione di Sapori d'Europa-Street Food Festival, rassegna gastronomica che propone la migliore tradizione italiana ed europea, organizzata dalla Pro Loco di Colico in collaborazione con Confesercenti Bergamo e con il patrocinio del Comune di Colico.

Colico torna lo Street Food Festival

Sarà un weekend tutto da gustare: dalla paella spagnola alle crepes e ai dolci olandesi, dal brezel austriaco alla gastronomia greca, fino alla cucina tedesca con wurstel, stinco e birra, senza dimenticare il gulash ungherese e le carni argentine. Anche l’enogastronomia italiana sarà rappresentata con una ricca selezione di specialità provenienti da molte Regioni italiane: Lombardia, Toscana, Piemonte, Puglia, Umbria e Sicilia, solo per citarne alcune.

Prodotti tipici e a km 0

Una menzione speciale per la sezione dedicata ai prodotti tipici e a km 0 con alcuni stand di produttori locali già molto apprezzati lo scorso anno. Sarà possibile degustare i prodotti direttamente sul posto; saranno infatti predisposti tavolini e piccole strutture dove ci si potrà fermare per consumare un assaggio in compagnia, godendo di una vista mozzafiato.

Seguici sui nostri canali