A Livigno Mottolino apre il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”

Quasi sei chilometri di percorso per gli appassionati di mountain bike.

A Livigno Mottolino apre il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”
Pubblicato:

A Livigno Mottolino apre un nuovo percorso per gli appassionati di mountain bike. E' il sentiero denominato “Enduro Natural Trail”.

A Livigno Mottolino offre un nuovo suggestivo percorso

Sabato 11 agosto a Mottolino è stato inaugurato il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”. Il nome non lascia spazio a dubbi: il percorso è accessibile ai downhiller, ma anche e soprattutto a coloro che utilizzano bici da enduro. Rispetto agli altri 13 sentieri del bikepark, il nuovo sentiero non presenta ostacoli difficoltosi quali sassi e radici, ma segue la naturale conformazione del terreno. Con i suoi 5600 metri di lunghezza è molto più fluido e scorrevole, offre panorami spettacolari sulla vallata di Livigno, occupando una zona completamente nuova del versante.

La costruzione è partita nel 2017 ed è appena terminata

La costruzione è iniziata nel corso della stagione estiva 2017 ed è terminata da pochi giorni, permettendo a Mottolino di estendere la propria offerta non solo ai rider affezionati ma anche a nuovi biker, più interessati a questa specifica tipologia di sentieristica. Gli appassionati possono scegliere fra varie tipologie di biglietti da acquistare per le risalite con la telecabina, potendo così godere solo della bella e lunghissima discesa.

Seguici sui nostri canali