Torna sul palco il gruppo teatrale Agarthi

Pagina 121, righe 11 e 12

 

“PAGINA 121, RIGHE 11 e 12”. Studio su Cechov è un lavoro realizzato in collaborazione con Civica Scuola di musica e Dddance school. I testi su cui si è lavorato durante un anno di laboratorio teatrale a cura di Astra Lanz sono: Il gabbiano, Zio Vanja e Il giardino dei ciliegi.

Si recita al Convento delle Agostiniane

Lo spettacolo ha debuttato al Castellaccio di Tirano, in occasione del Teglio Teatro Festival Valtellina domenica 5 agosto, e verrà rappresentato a Chiavenna presso l’ex convento delle agostiniane, grazie alla gentile disponibilità del sig. Perego, venerdì 10 agosto alle ore 17.

Il gruppo teatrale

Lo scorso anno, il gruppo teatrale Agharti, in collaborazione con Dddance school e Civica Scuola di Musica di Chiavenna, ha debuttato con Shakespeare R-Evolution, frutto di un lavoro di ricerca sul noto drammaturgo. Lo spettacolo ha partecipato a Festival, quali Teglio, Mestre e Thusis, è stato inoltre rappresentato a Villa di Chiavenna, Colico, Verceia, Chiavenna e presso il Carcere di Sondrio, a cui è seguito un laboratorio teatrale con i detenuti, tutt’ora in corso.