Presentata a Gerola Alta l’edizione 2018 di “Gustosando in Valtellina” da parte dei promotori della manifestazione e dal Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.

Gustosando in Valtellina

Gli itinerari enogastronomici alla scoperta dei piatti della tradizione e dei vini valtellinesi, tra antichi borghi e storiche cantine in bassa Valtellina e valli, si svilupperanno nei quattro weekend di ottobre (6/7, 13/14, 20/21, 27/28) nelle località di Albaredo per San Marco, Gerola Alta, Dazio, Civo, Traona, Mello e Dubino.

Ruolo fondamentale

“La Comunità Montana crede molto in questa manifestazione e in tutto il filone enogastronomico, ma in particolare è il turismo che riveste grande importanza per le politiche dell’ente mandamentale, per cui l’auspicio è di continuare su questa strada anche grazie a Gustosando” ha commentato Alan De Rossi Consigliere delegato Comunità Montana Valtellina di Morbegno.

Qualità

“Il nostro paese vuole puntare sulla qualità, presentandosi al meglio delle proprie possibilità. Quindi non possiamo che essere felici di far parte di Gustosando che va proprio in questa direzione. Il riscontro sulla manifestazione da parte dei nostri operatori e ospiti è sempre stato positivo” ha spiegato Rosalba Acquistapace Sindaco di Gerola Alta.