Annullato il Motoraduno Stelvio per il 2019

Tutte le ragioni su Centro Valle in edicola il 26 gennaio 2019.

Annullato il Motoraduno Stelvio per il 2019
Pubblicato:

Il motoraduno Stelvio International che era in programma per luglio 2019 non verrà effettuato. Ne danno notizia gli organizzatori.

Difficoltà organizzative

“L'avventura del moto club attuale era cominciata con il 35° edizione del 2011, non è stato facile organizzare un evento che aveva già 34 edizioni alle spalle e una gran notorietà, visto il bel lavoro fatto negli anni precedenti. In genere chi viene al motoraduno dello Stelvio si aspetta di trovar sempre un evento particolare con tanta gente e molto divertimento e quindi realizzare il tutto non è mai semplice” scrivono in una nota diffusa oggi, 21 gennaio 2019.

Uno stop per il Motoraduno Stelvio

“Dalla fine dell'ultimo raduno a oggi si è cercato di capire se altre persone volessero continuare l'organizzazione ma attualmente nessuno vuole provarci e servirebbero maggiori garanzie in partenza. Forse quest'anno di stop potrà servire per creare un nuovo gruppo o per fare in modo che ci sia maggior supporto anche a livello locale, molti danno per scontato che il raduno c'è e non fanno molto per cercare di aiutare. Ringraziamo tutti coloro che nel corso di questi anni ci hanno aiutato in qualche modo, se non vi abbiamo citato è solo perché siete davvero tanti”.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA DA SABATO 26 GENNAIO IL SERVIZIO COMPLETO

Seguici sui nostri canali