La prima vertical race ad Aprica

Aprica Sky Night il 2 agosto

I vertical racers stanno scaldando i muscoli per la prima edizione dell’Aprica Sky Night che si correrà mercoledì 2 agosto sul mitico “Pistone” della Magnolta di Aprica. Qualche informazione in più quindi per chi vuole mettersi alla prova su una distanza di quasi 4 chilometri della pista “Magnolta inferiore” che, per dislivello di 700 metri, raggiunge la pendenza del 51%.

Iscrizioni

Le iscrizioni, del costo di 5 euro, si effettuano dalle 18.30 in piazza Palabione, da dove i concorrenti partiranno alle 19.00 a velocità controllata verso via Europa. Poi via Magnolta fino alla cabinovia da dove partirà la corsa vera e propria lungo la pista. Il traguardo è previsto all’arrivo della cabinovia stessa, che per l’occasione sarà aperta e gratuita sia per gli atleti che per gli accompagnatori. Le premiazioni dei vincitori assoluti maschile e femminile sono previste al Palazzetto dello Sport, sempre in via Magnolta, dove sarà predisposto un ristoro e docce calde.

Leggi anche:  Singin' in the Rain musical Cantando sotto la pioggia: 2 biglietti al prezzo di uno con CominCom

In-Lombardia

Sul sito www.in-lombardia.it Aprica Sky Night è stato selezionato come evento speciale per ricevere il Passaporto Turistico #InLombardia sul quale collezionare i timbri di siti UNESCO, città cult, musei e parchi e ovviamente apporre il timbro dell’evento. Per ulteriori dettagli contattare Andrea Negri, 349 3742286 o info@apricaonline.com.