"Artisti in piazza" a Roncaglia di Civo

Ben 70 i quadri esposti nelle sagrato della chiesa di San Giacomo

"Artisti in piazza" a Roncaglia di Civo
Pubblicato:

Sabato scorso l'evento "Artisti in piazza" a Roncaglia

Ben 70 quadri esposti grazie ad "Artisti in piazza"

Il sagrato della chiesa a Roncaglia ha ospitato "Artisti in piazza". Nel pomeriggio Milena Barlascini, Vanda Bettega, Roberto Bogialli, Giovanna Cavallo, Angelisa Fiorini, Barbara Luppi, Elisabetta Pecide, Diego Rovedatti e Simona Cometti hanno potuto esporre le proprie opere. Ben 70 quadri in mostra con numerose tecniche figurative, tra le quali la pittura ad olio e l'acquarello.

L'evento è stato promosso dall'associazione E'Valtellina

L'evento promosso dall'associazione morbegnese "È Valtellina" ed è stato costituito da cinque sezioni: collezionisti, pittori, "forme e luci d'ombre", filatelia e laboratorio poetico. L'evento, nella sua prima edizione ha raccolto l'interesse di appassionati sostenitori e amici degli artisti. L'obiettivo è che l'evento si possa riproporre.

I ringraziamenti

Si ringrazia la comunità, il gruppo S. Giacomo e il Comune di Civo che ha patrocinato l'evento. Ed anche Pedale Morbegnese che nelle feste del 30 luglio e a breve, in quella del 15 agosto, intratterranno i bambini con un percorso di biciclette. Presenti all'evento Emilio Rovedatti, Lorenzo Del Barba e Luca Villa.

Seguici sui nostri canali