Bike sharing: revisione a Prata

Si potrà utilizzare mediante schede prepagate

Bike sharing: revisione a Prata
Pubblicato:

Bike sharing

Bike sharing: manutenzione e ripartenza

Revisione completa per la postazione di bike sharing presso il municipio. Il Comune di Prata Camportaccio ha infatti raggiunto un accordo con Bicincittà di Torino per una verifica straordinaria dell’intera postazione con 10 colonnine elettriche e la manutenzione e riparazione delle biciclette a pedalata assistita.

Il sindaco illustra l'iniziativa

“Con questo intervento – spiega il Sindaco Davide Tarabini – è stata rimessa a nuovo la postazione che in questi primi anni aveva riservato alcune difficoltà nella normale fruibilità. La revisione è stata eseguita a spese e cura dell’azienda Bicincittà senza nessun onere a carico del Comune".

Nuove modalità per la fruizione

"Con la revisione - prosegue Tarabini - sarà introdotto un nuovo sistema per utilizzare le biciclette mediante l’acquisto di schede prepagate, acquistabili in municipio oppure presso punti vendita convenzionati, con la possibilità di noleggiare la bicicletta per un giorno solo oppure abbonamenti settimanali o annuali".

Numero verde

"E’ stato inoltre attivato - conclude il primo cittadino - un numero verde per gli utenti indicato nella stele informativa della postazione per assistenza o richiesta di informazioni sul servizio, fornito gratuitamente al Comune per 1 anno".

Seguici sui nostri canali