Carolina Kostner incanta il pubblico di Bormio VIDEO

Sabato 18 agosto lo spettacolo con le stelle italiane del pattinaggio.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grande spettacolo al Palaghiaccio di Bormio. Sul ghiaccio della Magnifica Terra il 18 Agosto sono scesi artisti d’oro come Kostner e Cappellini-Lanotte. Uno show tutto italiano, sia nel cast che nelle musiche, interamente basato sulla grande musica cantautorale italiana. Tante le canzoni proposte al pubblico ciascuna con una coreografia originale e affascinante. Tante le emozioni inframezzate da momenti di gioco e scherzo.

Carolina Kostner incanta il pubblico di Bormio

Oltre ad un cast eccezionale di pattinatori di altissimo livello, si è esibita Carolina Kostner:Pluri campionessa italiana, 5 volte medaglia d’oro agli Europei, Campionessa del Mondo nel 2012, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi e ai recenti Europei. Si è classificata 5° agli ultimi Giochi Olimpici. Carolina, portabandiera italiana nel 2014, ha già brillato diverse volte negli spettacoli di tutto il mondo e lo farà anche durante la serata di Bormio.

Anna Cappellini e Luca Lanotte

Anna Cappellini e Luca Lanotte, i campioni italiani di danza in carica , più di 11 Campionati d’Europa, 12 Campionati del Mondo e 3 Olimpiadi. Le loro doti interpretative sono conosciute in tutti i paesi e proprio agli Europei e ai Mondiali del 2014, hanno incoronato il loro sogno con due medaglie d’oro.

Seguici sui nostri canali