Con la Notte dei Saldi, lo shopping a Livigno si fa ancora più frizzante

Sabato 6 luglio i negozi e le boutique del Piccolo Tibet prolungano il loro orario di apertura per la Notte dei Saldi: fino alle ore 24.00, gli shopping addicted potranno andare a caccia di imperdibili occasioni sotto il magnifico cielo stellato della valle di Livigno.

Con la Notte dei Saldi, lo shopping a Livigno si fa ancora più frizzante
Pubblicato:

Come ogni anno, la Lombardia si prepara a dare inizio al periodo dei saldi, che in tutta la regione avrà inizio sabato 6 luglio. Anche Livigno, con il suo kilometro di negozi, apre le porte dello shopping a prezzi scontati a tutti i residenti e ai numerosi turisti che d’estate affollano le vie del Piccolo Tibet.

Prolungato orario di apertura

Proprio per l’occasione, i commercianti di Livigno prolungheranno l’orario di apertura delle loro boutique, che accoglieranno i clienti dalle ore 9.00 del mattino fino a tarda notte, per festeggiare la Notte dei Saldi: fino alle ore 24.00 del 6 luglio, sarà possibile vivere l’esperienza dello shopping frizzante a 1.816 metri d’altitudine, lontano dal traffico e nella suggestiva cornice mozzafiato delle Alpi Italiane. A rendere la Notte dei Saldi ancora più unica e caratteristica saranno le vetrine dei negozi, abbellite con vetrofanie che richiameranno tutti i fashion addicted e non solo.

250 negozi duty free

Con i suoi oltre 250 negozi Duty Free, boutique esclusive e monomarca, indirizzi sulla bocca di tutti gli appassionati di sport d’Italia e botteghe legate alle tradizioni del territorio, la caccia alle griffe più esclusive e alle migliori offerte dei principali brand è uno sport a tutti gli effetti, all’interno di un grande centro ad alta quota e di lusso, dove la convenienza degli acquisti si integra con la natura incontaminata del paese. Oltre alla qualità dei prodotti, ad attirare l’attenzione è la peculiarità dello shopping duty-free: per le merci in franchigia è ammesso l'acquisto in quantitativi limitati, mentre per altri prodotti è fissata una cifra minima al di sopra della quale l'acquisto va dichiarato all'uscita dal territorio.

Bancarelle

La Notte dei Saldi darà il via anche ad altre manifestazioni legate allo shopping che il Piccolo Tibet vedrà svolgersi nel corso dell’estate 2019. Tra queste, per esempio, c’è il tradizionale Saroch’in mercato dell’artigianato: domenica 7 luglio, Livigno si riempirà di bancarelle, mentre artisti e hobbisti mostreranno lungo tutta la via Saroch i prodotti delle loro diverse attività, per rivivere le tradizioni di un tempo.

Per conoscere tutti gli eventi in programma nel Piccolo Tibet per l'estate 2019: livigno.eu

Seguici sui nostri canali