Damiano Della Torre in concerto a Piateda

Questa sera al Mambo Pub

Damiano Della Torre in concerto a Piateda
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera, venerdì 31 agosto, ritorna al Mambo Pub di Piateda il musicista compositore Damiano Della Torre accompagnato dal batterista Alessandro Ciullo. Il concerto iniziarà alle 21.

Damiano Della Torre in concerto

Il nuovo repertorio comprende brani scritti e composti con il batterista Samuel Cereghini ed il bassista Nadir Giori nell’estate del 2003 durante un periodo di tre mesi di lavoro nella casa/studio di Guanzate in provincia di Como, luogo completamente isolato in mezzo ad un bosco.

Nuovo album

L’album in fase di riarrangiamento e registrazione prevede la partecipazione di Damiano Della Torre alle tastiere e voce, Alessandro Ciullo alla batteria e la sassofonista Isabella Fabbri. L’uscita prevista è a fine Ottobre, con la presentazione ufficiale nel mese di Novembre.

Tra i brani che verranno eseguiti al concerto troveremo “Healer”, una richiesta di aiuto al nostro guaritore interno, “Time and Space”, espressione della volontà di trovare il proprio posto in questo tempo ed in questo spazio tra la razza umana, “Foreseen box”, la scatola prevedibile della relazione di coppia.

 

Seguici sui nostri canali