Eventi a Madesimo per Capodanno

Per l'inizio del 2019 tante le iniziative in programma.

Eventi a Madesimo per Capodanno
Pubblicato:

Diverse iniziative a Madesimo (Sondrio) per gli ultimi giorni dell'anno.

30 dicembre 2018

Alle ore 21:00 Concerto “Musiche di Mozart e Rossini” con l’Orchestra da Camera “Leopold Mozart” della Radiotelevisione Moldava.

Mercoledì 1 gennaio 2019

21:00 “Concerto di Capodanno” con l’Orchestra da Camera “Leopold Mozart” della Radiotelevisione Moldava Sala Convegni € 10.00

Martedì 2 gennaio 2019

Alle 21:00 “Valchiavenna Rock” Incontro con l’autore Simone Manzi, aspirante Guida Alpina originario di Chiavenna, presenta in sala Convegni la nuova guida d’arrampicata edita Versate Sud: Valchiavenna Rock. L’autore fin da piccolo ha frequentato la montagna e a 19 anni ha cominciato ad arrampicare e a sciare, successivamente si è appassionato allo sci d’alpinismo e alle cascate. Dal 2015 fa parte del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e presta servizio sulle nostre piste da sci. Nei diversi anni della sua carriera ha arrampicato un pò in Dolomiti e Monte Bianco, ma è soprattutto sulle montagne di casa, in Valchiavenna e Valmasino, che ha trovato la sua dimensione ideale. Simone ha aperto alcune vie inedite e in quest’ultimo periodo si sta dedicando alla preziosa opera di riscoperta e richiodatura di vecchie vie storiche.

LEGGI ANCHE: Capodanno in Valtellina e Valchiavenna, ecco gli eventi più importanti

Seguici sui nostri canali