Grappolo d'Oro a Chiuro, il maltempo ha costretto a un cambio del programma

Passeggiando nel Medioevo, Corsa delle botti e Camminata delle fontane sono stati rinviati a domenica 22 settembre.

Grappolo d'Oro a Chiuro, il maltempo ha costretto a un cambio del programma
Pubblicato:

La pioggia di domenica scorsa non ha rovinato la festa del Grappolo d'Oro di Chiuro. Ma ha costretto gli organizzatori a cambiare il programma.

Grappolo d'Oro con la visita di Vincenzo Nibali

L'organizzazione, dopo un sabato denso di impegni ed eventi premiati dal successo di pubblico che ha visto anche la partecipazione del campione di ciclismo Vincenzo Nibali ad AperitiVino, ha rimandato a domenica 22 settembre tutti gli appuntamenti previsti l'8 settembre: Passeggiando nel Medioevo, Corsa delle botti e Camminata della Fontane. Allungando di fatto la durata della manifestazione.  Il primo evento in calendario è comunque confermato: venerdì 13 ci sarà l'incontro con Vittorio Brumotti. Il campione del mondo bike trial 2006,
detentore di 10 Guinness World Records, sarà alle ore 19 in piazza Stefano Quadrio a Chiuro per un rinfresco in compagnia e poi alle ore 20:45 presso l’Auditorium comunale “Valtellinesi nel mondo” per raccontare il suo impegno quale testimonial del Fondo Ambiente Italiano che lo ha visto protagonista di un tour lungo l’Italia per promuovere e valorizzare il patrimonio storico, architettonico ed ambientale del Belpaese. Sabato 14, alle 20.45, nella palestra del centro sportivo comunale si esibiranno il Coro Montagne Mie di Chiuro, il Coro Stelvio di Bormio e il Coro La Baita Gruppo Alpini di Carate Brianza nell'ambito della rassegna di canto corale.

Il nuovo programma di domenica 22 settembre

Domenica 22, invece, si terrà quanto era previsto per l’8 settembre, vale a dire la Camminata delle Fontane (il via alle 10.30 dal Centro sportivo comunale), Passeggiando nel Medioevo (con cibo, musica e spettacoli per l’intera giornata nel centro storico del paese) e la corsa delle botti (alle 17 in piazza Stefano Quadrio).

 

Seguici sui nostri canali