In seimila a Caspoggio3Days

Il 70% dei partecipanti è arrivato in Valmalenco da fuori provincia.

In seimila a Caspoggio3Days
Pubblicato:

Grande successo lo scorso fine settimana per la seconda edizione di Caspoggio3Days. Alla manifestazione hanno preso parte circa seimila persone.

Caspoggio3Days: che successo!

Sport, buon cibo, sano divertimento. Sono stati questi gli ingredienti del menù di Caspoggio3Days. La manifestazione è stata organizzata dall'Asd Caspoggio con il Comune e i volontari. E con la collaborazione strategica di Simona Nava e dell'agenzia Sviluppo Creativo. A rendere ancora più significativo il successo dell'evento un dato: circa il 70% dei partecipanti è giunto in Valmalenco da fuori provincia.

Soddisfatti gli organizzatori

"Archiviamo questa seconda edizione di Caspoggio3Days con grande soddisfazione - ha affermato il presidente dell'Asd Caspoggio Giulio Presazzi - Il merito va diviso tra tutte le persone che si sono impegnate per l'evento, a cominciare dagli enti e dagli sponsor". E la vice presidente Simona Negrini aggiunge: "Abbiamo raggiunto anche l'obiettivo di coinvolgere le altre località della Valmalenco. Unite si rafforzano l'un l'altra". Numerosi, quasi infiniti, gli eventi proposti. Complessivamente sono stati una sessantina, spalmati nei tre giorni della kermesse.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA SABATO 30 GIUGNO UN AMPIO SERVIZIO

Seguici sui nostri canali