Su Instagram sta prendendo largo una moda molto particolare che sta segnando la stagione invernale. Stiamo parlando della tendenza, documentata dai post incorporati qui sotto, di farsi fotografare in topless sulle piste da sci.

In topless sulle piste

In un paesaggio spettacolare, circondati dal bianco della neve, rigorosamente di spalle (specialemente le ragazze), piace ai turisti posare a torso nudo e di spalle. Lo fanno a Bormio e a Livigno, sono principalmente sciatori dell’est Europa ma anche gli italiani non si tirano indietro. Lo ha fatto Ignazio Moser qualche giorno fa (Leggi qui) e dopo di lui sono arrivate altre foto “estreme”.

Come è cominciata?

Ma come è nata questa tendenza? Molto probabilmente il movimento del “topless sulla neve” prende le sue origini dal “topless tour” che fece parlare di sé nel lontano 2014 e che continua ancora adesso. Un gioco cominciato da tre ballerine che facendo il giro del mondo decisero di condividere la loro avventura sui social network in topless. La loro iniziativa divenne molto famosa e sono sempre più persone che si prestano al gioco. Ma sulla neve ancora nessuno lo ha fatto, per l’Alta Valle un nuovo primato quindi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kokosky na sněhu 👯‍♀️#friends #livigno #naturelife #nahorebez #mountains #fun #italy #alps #sunnyday #motolino

Un post condiviso da Tereza Hybnerová (Kopcová) (@___tereza_____) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom lies in being bold ❄️❄️ #hlavnenaurovni #bormio #italy #picoftheday #freedom #snowboarding

Un post condiviso da Patrícia Rumanovská (@patulienka3) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gypsy, sport and nature… just me, my self and I in one single shot 😜 #gypsylife #sportlife #naturelife

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data: