Il Consorzio per la Promozione Turistica della Valchiavenna presenta l’inaugurazione del nuovo servizio di noleggio bike a cura di Albergo Piuro che a breve sarà attivo in Valchiavenna. Si tratta di un’ iniziativa volta a promuovere il cicloturismo in Valchiavenna.

Programma

L’evento si terrà domenica 17 giugno e svolgendosi all’aperto,  in caso di maltempo sarà rimandato a domenica 1 luglio. La giornata si articolerà secondo il seguente programma: Il ritrovo avverrà alle ore 14; successivamente alle ore 14.30 avverrà l’inaugurazione del nuovo Bike Hotel Albergo Piuro e del nuovo noleggio di e-bike e garage, alle ore 15 ci sarà un tour guidato e bike, tra le 15 e le 18 sarà possibile provare gli e-bike per gli adulti.

Attività di avvicinamento alla MTB per bambini

Tra le ore 15 e 18  i bambini, junior, dai 5 ai 12 anni,  potranno svolgere un attività di avvicinamento alla MTB in collaborazione con MTB  Chiavennese.

E-buffet

Alle ore 18.30 si svolgerà l’e-buffet dei bikers.

Informazioni aggiuntive

Si avvisa che per parteciapare o prenotare una prova e-bike è gradita la prenotazione. Per ulteriori informazioni contattare l’Albergo Piuro al numero di telefono: +393937608586, o in alternativa su bike@staypiuro.com o visitare il sito http://www.staypiuro.com/.

Leggi anche:  Ferragosto a Bormio: notti bianche e sagre alpine