La Valtellina si presenta a Skipass a Modena

Sotto i riflettori l'offerta turistica invernale

La Valtellina si presenta a Skipass a Modena
Pubblicato:

L’offerta turistica valtellinese si presenta di nuovo a Skipass a Modena. E' la manifestazione di riferimento per la promozione degli sport invernali.

Skipass a Modena: le date

La manifestazione si tiene da venerdì 27 a domenica 29 ottobre. La partecipazione valtellinese all’importante evento sarà coordinata da Valtellina Turismo. E connotata da un’impronta unitaria. C'è infatti stato il coinvolgimento dei Consorzi Turistici attivi sul nostro territorio.

L'offerta invernale e lo sci

Al centro dell’attenzione ci saranno le novità previste per la prossima stagione invernale. Un focus particolare sarà dedicato agli eventi di maggior richiamo. Tra questi spicca la Coppa del mondo di sci alpino sulla pista Stelvio a Bormio. Due le gare in programma: il 28 dicembre avrà luogo la discesa e il giorno successivo sarà la volta della combinata.

Emozioni sulla neve

È questo lo slogan scelto per veicolare la promozione invernale della destinazione Valtellina nell’ambito di Skipass a Modena. L’impegno è volto a valorizzare l’intero territorio della provincia, ben identificato attraverso il marchio Valtellina affiancato dal logo inLombardia. Facendo nel contempo spiccare le peculiarità di ciascuna località turistica valtellinese. I nomi delle nostre principali stazioni verranno messi anche quest’anno in grande evidenza.

Gli altri appuntamenti

Dopo Skipass Modena, Valtellina Turismo proseguirà la sua attività di promozione dell’offerta turistica del nostro territorio al WTM di Londra (dal 6 all’8 novembre) e all’Artigiano in fiera (dal 2 al 10 dicembre a Rho-Pero).

 

Seguici sui nostri canali