Inaugurazione sabato 29 luglio

Guido Bartoli espone a Tirano

Alla fotografia contemporanea è dedicata la nuova mostra a Palazzo Foppoli promossa dall’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Tirano: IN VIAGGIO / IREALITY. Due mostre tematiche che si affiancano e hanno come comune denominatore il colore e il viaggio. Autore è Guido Bartoli, fotografo professionista e docente dell’Istituto Italiano di Fotografia di Milano. Guido Bartoli presenta di fatto una duplice personale che comprende due mostre presentate al Photo Festival di Milano, rispettivamente nel 2015 e 2017.

Le mostre

IN VIAGGIO presenta fotografie che raccontano il viaggio come esperienza capace di evocare luoghi lontani, colori, sapori e suoni, ma anche quello intrapreso per raggiungere il luogo di lavoro, le persone amiche. In IREALITY il viaggio è un viaggio nel colore. Reale e irreale sono concetti legati ai sensi attraverso cui percepiamo la realtà.

Bartoli e gli orari

Guido Bartoli vive a Castione e ha lo studio a Morbegno. Fotografo professionista, stampatore fine art, giornalista specializzato e consulente in Digital Imaging. In mostra dal 1° al 19 agosto 2017 a Tirano a Palazzo Foppoli, piazzetta Maurizio Quadrio. Orari: da martedì a sabato dalle 10 alle 18.30 (chiuso il 15 agosto). Ingresso libero. Inaugurazione: sabato 29 luglio ore 17.30 (apertura fino alle ore 22.30).