Notte bianca all'Aprica

Una giornata scandita da una serie di appuntamenti per tutti i gusti

Notte bianca all'Aprica
Pubblicato:

Appuntamento sabato prossimo

Notte bianca all'Aprica

Sabato 26 agosto avrà luogo la prima Notte Bianca Aprica. Sarà solo il completamento di una giornata scandita da una serie di appuntamenti per tutte le età che animeranno il paese dall’alba al tramonto. Musica, arte, sport, divertimento e gastronomia si alterneranno e faranno compagnia lungo Corso Roma che, per l’occasione, sarà chiuso al traffico e consentirà ai turisti di muoversi liberamente.

La giornata

La mattina la Fabbrica del Cioccolato e i mercatini artigianali ed enogastronomici. Per i più giovani e scatenati, alle 11 il torneo di calcio saponato e l’incredibile spettacolo degli stuntmen su moto e quod che si ripeterà anche nel pomeriggio alle 15 e alle 18.30. Chi invece cercasse relax e benessere lo troverà nelle potenzialità benefiche dei massaggi shiatsu dello Zenlab. Sempre in mattinata una divertente staffetta sul corso. Nel pomeriggio si esibiranno gli scultori del legno, tra cui alcuni finalisti del campionato mondiale di velocità. Poi di nuovo animazione per i bambini e musica con il Corpo musicale di Aprica e l’esibizione di un gruppo di ballo country.

Winter Village

Presso il Winter Village alle 17.45 per chi vorrà regalarsi l’ebbrezza dei numeri, si terrà una ricca lotteria con premi offerti dagli impianti di risalita, le scuole sci e l’Associazione Albergatori Aprica e Corteno. La serata si chiuderà alla grande con uno spettacolo di cabaret del comico di Colorado Carlo Bianchessi alle 21 e, a seguire, il concerto tributo a Vasco Rossi della band Azoto Liquido alle 22.30 che farà da degno epilogo alla giornata di eventi.

Seguici sui nostri canali