In occasione della festa della donna, venerdì 8 marzo, Sondalo propone una serata speciale tutta al femminile, con la presentazione del libro “Solo io e te”, opera prima della giovane scrittrice di casa Eleonora Villa edito dalla casa editrice “New Book edizioni”.

Presenta Michela Nava

La serata, a ingresso libero, si svolgerà presso la sala riunioni de centro polifunzionale, a partire dalle ore 20:30 e sarà condotta e presentata dalla giornalista Michela Nava, già ospite in passato di serate culturali e conferenze a Sondalo. L’iniziativa è promossa in collaborazione con APT Sondalo e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale, sempre attenta a promuovere e sostenere i giovani meritevoli nel loro percorso scolastico e professionale. Il libro sarà disponibile dal 4 marzo in ogni libreria e negli store online.

LEGGI ANCHE: Presentato il libro su “Gli Homodei”

Solo io e te

Emily Jones è un’affermata giornalista trentenne, laureata a pieni voti alla Columbia University, lavora presso un settimanale d’arredamento. È nata e vive a New York, ed è sposata da sei anni con Erick, un uomo d’affari nel campo dell’immobiliare. I due hanno deciso di portare avanti la carriera lavorativa piuttosto che allargare la loro famiglia, ma questa scelta, prima condivisa, ora non lo è più. Emily si sente pronta ad avere un figlio, ma suo marito non cambierà idea. Ecco che allora Emily conoscerà Jack, un ragazzo così diverso da lei, eppure così uguale.

Leggi anche:  Giornata con la Bruna 2019

La scrittrice

Eleonora Villa, nasce a Sondalo (SO), il 27 aprile 1992. Giovane mamma con la passione per la lettura e la scrittura, Eleonora è una persona che non ha mai cercato di mettersi in mostra, preferendo rimanere dietro allo schermo di un computer. Dopo un diploma di geometra e dopo anni di cose scritte e dimenticate nella memoria di qualche vecchio computer, per la prima volta prende il coraggio e decide di mettersi in gioco e pubblicare il suo primo romanzo letterario, una storia d’amore scritta di getto, che saprà emozionare tutti i lettori.