Tutto pronto per la Madonna del Carmine di Cevo

Gli organizzatori annunciano le principali attrattive dell'evento il 14 e 15 luglio

Tutto pronto per la Madonna del Carmine di Cevo
Pubblicato:

Torna l'annuale manifestazione della Madonna del Carmine di Cevo

La Madonna del Carmine di Cevo si svolgerà il 14 e 15 luglio

Gli organizzatori della manifestazione della Madonna del Carmine di Cevo ricordano che presso il campo sportivo di Cevo verrà svolta l'annuale festa che si protrarrà per ben due giorni: venerdì 14 e sabato 15 luglio. L'evento si svolgerà sotto una capiente tensostruttura, con un ampio spazio e possibilità di ospitare molte persone, coperta per evitare l'eventuale pioggia.

Ricco il calendario della due giorni

Le giornate si svolgeranno con intrattenimenti danzanti, accompagnati da ottime pietanze come le deliziose fritture di pesce e la gustosa porchetta romana. Quest’anno si aggiungerà al tradizionale menù anche la pasta all'amatricia e i prodotti locali come costine-salsicce ed altro, accompagnate da buon vino e birra.

Il tutto nella frazione di Cevo del Comune di Civo

Cevo si trova in un vasto terrazzamento a 650 metri di quota attorniato da secolari alberi di castagno, in bassa Valtellina. La frazione si può raggiungere salendo dalla località Ardenno-Masino sulla Provinciale 9 della Valmasino, svoltare al chilometro 6 sul "Ponte del Baffo" imboccando la Provinciale 10 (strada dei Cech). Proseguendo per oltre un chilometro, vi troverete nel solivo ed accogliente paesino di Cevo.

Seguici sui nostri canali