Quadrato Magico, ecco il nuovo cartellone

All'auditorium S. Antonio di Morbegno

Quadrato Magico, ecco il nuovo cartellone
Pubblicato:

Tutti gli appuntamenti

Quadrato Magico, ecco il nuovo cartellone

Tutto è pronto per la XVIII stagione dei concerti del Quadrato Magico, il QM Live Festival. E il primo grande nome a salire sul palco dell’auditorium di Morbegno sarà quello di Ornella Vanoni. Quest’anno i concerti presentati all’interno del Qm Live Festival saranno 5, uno al mese, tutti in auditorium S.Antonio di Morbegno, da novembre a marzo per allietare e riscaldare con il calore della musica il nostro lungo inverno.

Le parole del presidente

"Ringraziamo - dice Roberto Cornaggia, presidente del Quadrato Magico - per il contributo e la collaborazione l’amministrazione comunale di Morbegno e la Fondazione Pro Valtellina, nostri principali finanziatori che insieme al Bim e molti sponsor privati ci permettono la realizzazione dei concerti e ci offrono l’opportunità di portare sul nostro territorio importanti artisti del panorama italiano e internazionale. Inizieremo domenica 19 novembre presentando, con soddisfazione e orgoglio, la grande Ornella Vanoni. Accompagnata da un trio di grandi musicisti offrirà un concerto che spazierà dal jazz alla bossanova ai suoi grandi successi, senza tralasciare le radici soul che da sempre accompagnano le sue interpretazioni più intense".

Altre date

Sabato 16 dicembre la Gospel Night che vedrà protagonista un gruppo proveniente da Washington, Nate Brown & One Voice. Sabato 27 gennaio Mara Sottocornola che con la band presenterà il suo disco Falling from grace uscito la primavera scorsa. A febbraio, il 24, un altro artista italiano che non ha bisogno di presentazioni, Fabio Concato; per l’occasione accompagnato dal trio jazz di Paolo di Sabatino. Il 24 marzo la chiusura con un gruppo di jazz/fusion che vede al suo interno validissimi musicisti italiani e intenazionali, i California Dream Band. Un quintetto con Otmaro Ruiz al piano, Manuel Trabucco al sax, Christian Mascetta alla chitarra, Maurizio Rolli al basso e Marvin Smith alla batteria.

Abbonamenti

La campagna abbonamenti è iniziata, verso fine ottobre saranno in prevendita i posti invenduti per i concerti. Tutti i dettagli si trovano sul sito www.quadratomagico.it. Ultimo ma non ultimo, per il prossimo 28 ottobre è fissata una Rock Guitars Night, con sei band rappresentative della scena Morbegnese.

Seguici sui nostri canali