Appuntamento con la grande musica e con Roby Facchinetti sabato 1 giugno a Buglio in Monte.

Roby Facchinetti, un big della musica italiana

I successi che hanno conquistato intere generazioni per un concerto che abbraccerà passato e presente sotto il segno della musica: Roby Facchinetti, storico tastierista e voce dei Pooh, porterà in Valtellina il tour “Inseguendo la mia musica”, accompagnato dalla sua band. Il concerto sarà il momento clou di una giornata speciale per Buglio in Monte che comincerà nel pomeriggio per concludersi a mezzanotte. L’appuntamento è per sabato 1 giugno al campo sportivo e vede la collaborazione di Radio Number One e Aperol Happy Toghete.

Ecco dove acquistare i biglietti

Dopo Davide Van de Sfroos, i Nomadi e Antonella Ruggiero, il comune di Buglio in Monte offre agli appassionati l’opportunità di applaudire una delle voci più amate della musica italiana, una leggenda del pop, autore di canzoni memorabili, che continua a sorprendere il pubblico. Il suo tour sta percorrendo l’Italia da nord a sud premiato ad ogni tappa dal calore dei fans. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30 e si svolgerà nel campo sportivo: i biglietti sono in vendita al costo di 10 euro, più un euro e mezzo di diritto di prevendita, a Chiavenna, presso “Musica”, a Sondrio, alla Pianola, a Tirano, Infopoint, e a Morbegno, presso il Consorzio turistico Valtellina. L’ingresso è gratuito per i residenti a Buglio in Monte, i bambini e le fasce protette. La Protezione civile gestirà l’accesso all’area e il parcheggio fino ad esaurimento dei posti disponibili, quindi la strada verrà chiusa all’altezza di Villapinta e il pubblico potrà raggiungere il campo sportivo con un servizio navetta. Per i disabili e i loro accompagnatori saranno delimitate apposite aree per garantire un corridoio d’accesso privilegiato.

Leggi anche:  Da non perdere a Bormio la Serata al Scur

Sarà una grande festa

Ad accompagnare le ore che precederanno il concerto serale saranno lo street food e l’intrattenimento musicale con Radio Number One fino all’apericena con Aperol. Una giornata fra musica e divertimento da vivere intensamente nell’attesa di applaudire Roby Facchinetti, per un concerto che si annuncia imperdibile per tutte le persone che conservano ricordi indelebili fissati dalle canzoni dei Pooh.