Un altro intenso weekend di cultura, musica, festa, sport e degustazioni è pfrevisto a Campodolcino.

Silvia Montemurro presenta “Shake My Colours”

Venerdì 18 l’appuntamento sarà presso il giardino dell’Ufficio Turistico alle ore
18.00 per un aperitivo letterario con la scrittrice chiavennasca Silvia Montemurro che
presenterà i suoi nuovi libri “Shake my colours”.

Arriva il FestiVal di Giust

Sabato 19 presso il parcheggio dello Sky Express avrà inizio il Festival di Giust: tanto sport con percorsi di MTB, equitazione, un campo da beach volley e nel pomeriggio tanta animazione per bambini con l’esibizione dei vigili del fuoco, musica e balli accompagnati da buon cibo.

Un grapìn a Candulscìn

A partire dalle ore 10.00 di sabato, in piazza S. Antonio, si terranno i mercatini dell’artigianato in occasione della manifestazione “Un grapin a Candulscin”; nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00, laboratori didattici dedicati alla produzione di miele e di formaggio di capra in compagnia di alcuni produttori e dei loro animali. Dalle ore 17.00 si apriranno le iscrizioni per la degustazione di grappe e prodotti locali in tutte le attività aderenti all’iniziativa di Campodolcino, Fraciscio e Motta.

Leggi anche:  Inaugurata a Monza la più grande città fatta di mattoncini Lego

Musica dal vivo

Nei locali si potrà anche ascoltare musica dal vivo fino alle ore 22.00 circa quando la manifestazione proseguirà fino a tarda notte con musica dal vivo e da discoteca come previsto dal programma Festival di Giust.

Il gran finale di domenica

Domenica 20 il Festival continuerà fino alle ore 16.00 con sport, animazione e divertimento…un weekend di intrattenimento per tutti i gusti!