Appuntamento nel fine settimana

Sondalo, torna la Sagra del pesce

Dopo il successo dell’edizione 2016 torna a Sondalo la Sagra del pesce. E’ organizzata dall’APT Sondalo Tria Lilia con il patrocinio del Comune di Sondalo. L’evento è in programma sabato 12 e domenica 13 agosto, presso la tensostruttura di via Verdi, all’interno dell’area polifunzionale. A cucinare saranno direttamente i cuochi di Gio Mare provenienti dalla città marchigiana di Fano.

Il menù proposto

Ricco il menù proposto nelle due giornate. Antipasto a scelta tra: insalatina di mare, seppie, gamberi; riso con spada, tonno, calamari, seppie e gamberi. Primo piatto: calamarata con canocchie, secondi piatti a scelta tra: grigliata mista di gamberoni, spiedini e frittura di pesce con gamberi e calamari. Novità 2017 preparazione della moretta fanese, famoso caffè corretto tipico della zona di Fano, preparata da Filippo Bachiocchi.

Gli orari

La cena di sabato avrà inizio alle ore 19 e durante la serata ci sarà un momento di animazione per i più piccoli e a seguire musica e karaoke; la domenica, tutti in tavola a partire dalle ore 12. Informazioni presso APT Sondalo al numero 0342.801816, info.sondalo@bormio.eu.
Non è necessaria la prenotazione.