Sondrio è... Estate: gli appuntamenti della settimana

Tra le iniziative spicca quella di osservazione di cielo e stelle con l'Associazione Astrofili Valtellinesi.

Sondrio è... Estate: gli appuntamenti della settimana
Pubblicato:

Cinema a Castel Masegra e feste in città: ecco gli appuntamenti di Sondrio è... Estate.

Si parte con il cinema

Domani, martedì 11 luglio, alle ore 21.30, nella splendida cornice di Castel Masegra, si terrà il secondo appuntamento della rassegna "Cinema al castello. Il programma prevede  la proiezione del film “La pazza gioia” di Paolo Virzì.

Sondrio è... Estate: eventi per tutti

Sono diverse le proposte di Sondrio è... Estate, la kermesse che fa vivere la città durante i mesi estivi. Le iniziative sono in programma giovedì 13 luglio, a partire dalle 19.30. In piazza Garibaldi va in scena "Prendiamoci gusto": tutti a tavola con le cucine e le musiche del mondo. In piazza Cavour serata di animazione musicale a cura dell’Associazione Centro Storico. In  Garberia ballo liscio con Konsuelo & Isabella. Musica protagonista anche con "Zona Bertacchi è… in musica!". In piazzale Bertacchi questa settimana blues, roots e soul con "Mud Pie".

E per chi ama le stelle...

Uno degli appuntamenti più attesi della settimana è quello che va in scena, sempre giovedì, nei giardini di Palazzo Martinengo. “Guardiamo il cielo e le stelle” è il titolo della serata a cura dell’Associazione Astrofili Valtellinesi.

Seguici sui nostri canali