La kermesse dell’estate

Arriva la Notte viola in Valdidentro

La Pro loco Valdidentro ripropone, per stasera, la Notte viola. Una serata di degustazioni, spettacoli, musica, animazione, acquisti a prezzi convenzionati. Per una notte la piazza di Isolaccia sarà chiusa al traffico veicolare per consentire ai visitatori di zigzagare tra le varie offerte ed iniziative in assoluta tranquillità.

Programma

Dalle 18 chiusura al traffico veicolare di via Livigno e della piazza IV Novembre. Conseguente deviazione del transito per Livigno su via Lungo Viola, ai Piani e XXV Aprile e, per Bormio, lungo le vie Zardin e Nazionale. Quest’anno niente voucher di degustazione ma la possibilità di scegliere liberamente fra le offerte predisposte dai tanti esercizi aderenti all’iniziativa.

Le attrattive

Tante le postazioni dedicate al divertimento. Dai gonfiabili alle giostre, al family bike challenge, al truccabimbi, allo spettacolo del ventriloquo. Poi l’esposizione di auto, le carabine laser, l’avvicinamento al mondo dell’artigianato. Itineranti le esibizioni della banda S. Cecilia, il trampoliere, alpaca trekking, l’arrampicata, live music e un torneo di calcio balilla. Tra le novità la mini card per bambini, in vendita a 5 euro, che comprende truccabimbi o glitter tattoo, palloncino, alpaca trekking, zucchero filato, popcorn e giochi.