Stelvio Fest: street art e musica tra la natura di Stelvio Park

Dal 12 al 30 agosto 2017 si svolge a Bormio la prima edizione

Stelvio Fest: street art e musica tra la natura di Stelvio Park
Pubblicato:

Prima edizione del festival culturale e d’intrattenimento

Street art e musica tra la natura di Stelvio Park

Dal 12 al 30 agosto 2017 si svolge a Bormio la prima edizione di Stelvio Fest, una manifestazione che racchiude insieme arte, musica e motori. Per la prima volta tra Comuni del comprensorio di Bormio opere di street art. Murales realizzati da artisti affermati a livello internazionale, riqualificheranno e coloreranno alcuni edifici. I temi della prima edizione, ai quali si ispirano gli artisti, sono i valori del territorio: natura, sport, animali, benessere. Gli appuntamenti: 12-20 agosto SEACREATIVE all’Hotel Confinale di Santa Caterina Valfurva, 14-20 agosto LUCA RANCY al Pentagono di Bormio, 14-20 agosto ICKS a Sondalo, 25-31 agosto CAMILLA FALSINI alle Funivie BormioSki.

La musica

La musica, cornice perfetta di una giornata tra la natura. Durante la settimana del 14-20 agosto sono previsti quattro appuntamenti musicali. Primo concerto il 15 agosto, il giovane cantante e chitarrista Davide Santelli si esibirà all’interno della manifestazione Notte Blu di Cepina (Valdisotto). Serata di musica, degustazioni tipiche valtellinesi, mercatini artigianali. Il 17 agosto al Be White di Bormio un aperitivo musicale con il trio Modenese Margot Live Trio. Un concerto in alta quota, tra i paesaggi spettacolari del  Sunny Valley il 20 agosto alle 14.30 (Santa Caterina Valfurva). Suonano i Free Project, band di Monica Clementi, con sonorità che spaziano tra jazz, soul, funky e pop. Sabato 26 agosto un’esperienza rara ed emozionante: Sunrise Breakfastal Sunny Valley, ammirare l’alba dalla cima delle montagne, ascoltare musica e gustarsi una ricca colazione con prodotti freschi e genuini.

A settembre

Ultimo evento a fine settembre. Il Passo dello Stelvio protagonista di una sfida che toglie il fiato. Lo stuntman Didi Bizzarro si cimenterà in una nuova sfida: percorrere i quaranta tornanti, che da Bormio portano al Passo, con una macchina posizionata su due ruote. Per l’occasione si cercherà di effettuare un nuovo Guinness World Record.

 

 

 

Seguici sui nostri canali