Teglio, i Gandolfi alla conviviale dell'Accademia del Pizzocchero

Appuntamento il 9 ottobre

Teglio, i Gandolfi alla conviviale dell'Accademia del Pizzocchero
Pubblicato:

Lunedì 9 ottobre

Maurizio e Andrea Gandolfi alla conviviale dell'Accademia

Proseguono le attività dell'Accademia del Pizzocchero di Teglio. In arrivo la nuova veste grafica ed editoriale per la rivista “La Voce”, che dovrebbe essere presentata nella prossima serata conviviale. Evento per il quale il presidente Flavio Bottoni ha invitato a Teglio Maurizio e Andrea Gandolfi, presidente e amministratore delegato di Cassiopea Productions.

I protagonisti

Maurizio Gandolfi, albergatore e da anni manager di riferimento della Coppa del mondo di sci alpino in Valtellina, sarà affiancato dal figlio Andrea, con cui condivide il lavoro in Cassiopea. Si tratta di una società di pubbliche relazioni, comunicazione e organizzazione di eventi. Realtà autorevole a livello internazionale nell’offerta di sponsoring e marketing negli sport invernali.

Chalet Italia

Tra i loro progetti “Chalet Italia”, nato nel 2009 in occasione dei Mondiali di sci in Val d’Isere. Andrea Gandolfi, classe 1982, dopo il diploma di ragioneria ha lasciato Bormio per trasferirsi a Milano dove ha frequentato un corso di amministrazione societaria e contabilità. Dal 2007, complice l’attività del padre, ha iniziato la sua carriera in ambito sportivo e nell'organizzazione di eventi, seguendo il progetto “Chalet Italia”.

La serata

La serata conviviale è in programma lunedì 9 ottobre, con inizio alle 20, presso il ristorante “Al Castello” a Teglio, e prevede un menù tipico con gli originali pizzoccheri dell'Accademia. Prenotazione obbligatoria, entro venerdì 6 ottobre, al costo di 20 euro, al numero 0342.780305.

Seguici sui nostri canali