Valtellina protagonista alla Celebrity Fight Night con Bocelli

Chef Tarabini ha fatto parte della brigata stellata alla cena di gala

Valtellina protagonista alla Celebrity Fight Night con Bocelli
Pubblicato:

Anche la Valtellina è stata protagonista alla Celebrity Fight Night di Roma con Andrea Bocelli che si è svolta la scorsa settimana. La manifestazione aveva lo scopo di raccogliere fondi per finanziare i progetti internazionali di inclusione sociale promossi dalla Fondazione Bocelli e quelli sulla ricerca neurologica del Muhammad Ali Parkinson Center.

Celebrity Fight Night: presente chef Tarabini

Il momento di massimo richiamo è stato il concerto trasmesso venerdì in diretta televisiva da Raiuno con Andrea Bocelli accompagnato da Elton John, Steven Tyler e David Foster. Lo stesso giorno, Palazzo Doria Pamphilj ha ospitato la cena di gala in cui sono convenuti oltre 200 donatori americani. Un appuntamento che ha contribuito alla raccolta-fondi e che ha visto tra i protagonisti  Gianni Tarabini, Executive Chef de La Fiorida di Mantello, che ha fatto parte della brigata stellata guidata da Chef Enrico Derflingher. Presente anche un altro valtellinese, Alessandro Negrini.

Il commento di Tarabini

“Poter partecipare a un evento di questa portata è motivo di sano orgoglio, quello che si prova ad essere chiamati a dare il proprio meglio nel rappresentare la cucina italiana, un aspetto distintivo della nostra identità, della nostra cultura e del nostro lifestyle”, dichiara Chef Gianni Tarabini. E aggiunge: “In un certo senso sento anche di portare un contributo alla realizzazione di una delle più importanti raccolte fondi al mondo, sia per le persone che vi contribuiscono, ma soprattutto per le finalità che si pongono le Fondazioni promotrici”.

Seguici sui nostri canali