Valtellina Street Food Festival lancia la sfida

Riuscirà a soddisfare l'appetito dei valtellinesi?

Valtellina Street Food Festival lancia la sfida
Pubblicato:

Valtellina Street Food Festival è l’evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, che si svolgerà venerdì 11 sabato 12 e domenica 13 Maggio 2018 in Piazza Caduti per la Libertà nel cuore di Morbegno (Sondrio).

Valtellina Street Food a Morbegno

Manifestazione che nasce dalla proficua collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Morbegno, il Consorzio Turistico di Morbegno e Vitamina C, Valtellina Street Food Festival invaderà pacificamente il cuore della cittadina con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti.

Ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa

I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare. Ecco solo alcuni esempi: specialità regionali, hamburger di fassona piemontese e di salsiccia calabrese, fritti di ogni genere, dal pesce della Romagna allo gnocco emiliano, dalle olive ascolane alle acquolinosissime chicken wings, bruschette farcite, tigelle gourmet di Modena, arrosticini abruzzesi, panini con il polpo, le specialità valtellinesi cucinate da Valtellinesi Doc, dolci tentazioni e tanto altro.

Area bimbi

Prevista un’area bimbi gratuita sabato dalle 8.30 alle 22.30 e domenica dalle 12 alle 17 con truccabimbi e giocoleria, baloon art e baby dance. Musica dal vivo tutte le sere e tanto divertimento. Per rimanere aggiornato sulle novità e i partecipanti all’evento seguici su Facebook all’evento Valtellina street food festival.

Seguici sui nostri canali