Valtellina sugli scudi a Skipass Modena

Presentate le proposte per la stagione invernale

Valtellina sugli scudi a Skipass Modena
Pubblicato:

Grande risonanza per la Valtellina a Skipass Modena. E' l manifestazione di riferimento per la promozione degli sport invernali.

Skipass Modena: proposta l'offerta invernale

La nostra provincia si è presentata all’evento con le novità della stagione invernale 2017/2018. Proposte che hanno suscitato un notevole interesse da parte del pubblico. Un focus particolare è stato dedicato agli eventi di maggior richiamo, tra cui spicca la Coppa del mondo di sci alpino sulla pista Stelvio a Bormio. Da segnalare anche i numerosi contatti avvenuti sin dal primo giorno della fiera con tour operator e sci club interessati alle nostre località.

Non solo sci e non solo neve

Ma la Valtellina non è solo sci e neve. E i turisti che amano gli sport invernali cercano sempre di più un’offerta complementare. La nostra destinazione turistica risponde perfettamente a queste richieste. Ha una proposta molto varia che va dalle terme, alle bellezze del paesaggio, dall’enogastronomia, agli itinerari culturali, allo shopping. Un’ulteriore conferma del fatto che la scelta vincente è proprio quella di valorizzare le specificità e le eccellenze delle singole località del territorio, ma presentandosi come destinazione unitaria.

Tante località, un unico brand

Ed è proprio ciò che ha fatto Valtellina Turismo, coordinando con i Consorzi turistici locali la presenza valtellinese a Skipass Modena. Presenza che si è concretizzata in uno stand ben connotato e identificato dal marchio Valtellina affiancato dal logo inLombardia.

Numerosi i visitatori

Tanti sono stati i visitatori allo stand valtellinese. E parecchi dei quali già conoscitori ed estimatori della nostra provincia nel periodo estivo che hanno quindi colto l’occasione per approfondire più nel dettaglio l’offerta turistica invernale. Non necessariamente limitata allo sci.

 

Seguici sui nostri canali