Villa di Tirano, Notte delle chitarre

Il 19 l'inaugurazione ufficiale

Villa di Tirano, Notte delle chitarre
Pubblicato:

Appuntamento il 18

Villa di Tirano, Notte delle chitarre

E’ in arrivo presso il Polifunzionale di Villa di Tirano, sabato 18 novembre ore 21, in occasione della vigilia della sua inaugurazione, il concerto Notte delle chitarre delle Custodie Cautelari. L'evento vedrà la partecipazione anche di musicisti di richiamo internazionale. Tra questi spiccano: Matt Backer, chitarrista di Elton John e Joe Cocker, Mario Schilirò, chitarrista di Zucchero, Maurizio Solieri, chitarrista di Vasco Rossi, Giacomo Castellano, chitarrista di Gianna Nannini, Adriano Celentano, Elisa e Andrea Fornili chitarrista degli Stadio. Direzione artistica di Ezio Bianchi, il tutto è organizzato dal Comune di Villa di Tirano in collaborazione con il Consorzio turistico Media Valtellina.

Polifunzionale

Il Comune di Villa di Tirano intende così valorizzare la struttura che è stata ultimata a tempo di record e collaudata nello scorso mese di settembre. Sarà sfruttata a livello mandamentale per eventi di ogni genere, dalle feste paesane al teatro, dalla musica alle serate tematiche. Può infatti contenere 500 posti a sedere ed è fornita di palco.

Custodie Cautelari

Il concerto numero 2732 delle Custodie Cautelari, una band che dal 1993 ad oggi ha avuto un’attivita tanto frenetica quanto prolifica, 7 album all’attivo ed un’etichetta (Te-Team) che ne ha sfornati altri 23. Il 18 novembre, allo scattare della mezzanotte, Ettore Diliberto compirà 51 anni proprio lì dove è sempre stato, sul palco. La compagine di artisti presenti a questo concerto è davvero impressionante. La band capitanata da Diliberto, vede Anna Portalupi al basso, il potente Alex Poifrone alla batteria, e i virtuosi Nicola Denti alla chitarra e Salvatore Bazzarelli alle tastiere. Costo biglietti 18 euro. Prevendite a Tirano, Libreria il Mosaico, Info point piazza delle Stazioni, Comune Villa di Tirano, Sondrio, La Pianola, Morbegno, Vanradio.

Seguici sui nostri canali