Agroalimentare, incontro con buyer esteri

Iniziativa organizzata dalla Banca Popolare di Sondrio

Agroalimentare, incontro con buyer esteri
Pubblicato:

La Banca Popolare di Sondrio sta organizzando un incontro con buyer esteri. L'iniziativa si svolgerà il prossimo 15 novembre

Incontro con buyer esteri al Centro Le Volte

L'iniziativa è riservata alle aziende cliente della Bps che operano nel settore agroalimentare. L’iniziativa si terrà nella suggestiva cornice del "Centro Le Volte" di Sondrio. Le aziende potranno far degustare i propri prodotti ai buyers. Potranno inoltre condurre trattative commerciali riservate grazie alla presenza di desk dedicati.

Chi può partecipare

L’adesione all’iniziativa è aperta a tutta la clientela della Popolare. Possono infatti partecipare anche le imprese fuori dalla provincia di Sondrio. Le richieste pervenute verranno vagliate dai buyer e successivamente confermate ai clienti. Alle aziende saranno quindi forniti i dettagli logistici della loro partecipazione. Questa particolare iniziativa organizzata dalla Bps fa seguito ad altri incoming proposti nel corso dell’anno. E consente alla Banca Popolare di Sondrio di offrire un servizio unico e di grande valore alle aziende clienti. Un servizio che va a vantaggio anche di quelle di piccole dimensioni. Lo scopo è aiutarle a sviluppare il loro business sui mercati internazionali.

Come ci si iscrive

La partecipazione è gratuita e le richieste devono essere inviate entro il 24 ottobre tramite il modulo disponibile sulla community http://agora.popso.it. Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (telefono 0342.528783 e-mail: businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

Seguici sui nostri canali