API (Associazione Piccole e Medie Industrie) arriva in Valtellina e Valchiavenna, o meglio rinnova il proprio interesse nei confronti di tutti gli imprenditori della provincia di Sondrio.

Valuta…

Lo fa all’insegna di un invito: “valuta…”. Ed è proprio questo il claim utilizzato per la nuova campagna improntata all’ascolto e al dialogo per meglio comprendere le esigenze di un territorio ricco di eccellenze imprenditoriali. Ieri sera la direzione di API Lecco e Sondrio con Mauro Gattinoni e Marco Piazza ha invitato un ristretto numero di industriali per un piacevole aperitivo presso la Spia di Castione Andevenno.

LEGGI ANCHE: Week end di sole ma senza caldo torrido

Momento di confronto

Un momento di confronto informale per ascoltare le esigenze di chi oggi opera in Valtellina e Valchiavenna. Bisogni, richieste, desideri ed esperienze dirette e indirette perché “fare” associazione significhi davvero dare risposte concrete, fornire servizi di qualità, investire sull’innovazione e sulla formazione, senza trascurare il fondamentale aspetto della valorizzazione della relazione umana.