Approvati il progetto di bilancio e il bilancio consolidato di Credito valtellinese

Il Consiglio di Amministrazione proporrà di portare a nuovo la perdita dell’esercizio 2017 pari a Euro 325.467.962,66.

Approvati il progetto di bilancio e il bilancio consolidato di Credito valtellinese
Pubblicato:

Il Consiglio di Amministrazione del Credito Valtellinese ha esaminato ed approvato in data odierna il progetto di bilancio d’esercizio del Credito Valtellinese e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2017, confermando integralmente i risultati preliminari approvati e comunicati al mercato lo scorso 5 febbraio, cui si fa rinvio. - Lo rende noto l'istituto bancario con una nota stampa. - All’Assemblea dei soci – convocata in unica convocazione per il 27 aprile 2018 - il Consiglio di Amministrazione proporrà di portare a nuovo la perdita dell’esercizio 2017 pari a Euro 325.467.962,66. Non sarà pagato alcun dividendo agli Azionisti.

Avviso di convocazione

L’Avviso di convocazione sarà pubblicato nei termini di legge, analogamente alla documentazione prevista della vigente normativa. - continuano da Creval - Il Consiglio di Amministrazione ha altresì esaminato ed approvato in data odierna la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari ex art. 123-bis del D.Lgs. n. 58/1998 (Testo unico della Finanza, TUF) e la Dichiarazione non finanziaria (DNF) prevista dagli articoli 3 e 4 del D.Lgs. n. 254/2016.

Progetto di bilancio

Il progetto di bilancio, il bilancio consolidato unitamente alla DNF e alla Relazione sul governo societario saranno messi a disposizione del pubblico presso la Sede sociale, sul sito internet della Banca www.gruppocreval.com nonché nel meccanismo di stoccaggio centralizzato eMarket Storage www.emarketstorage.com nei termini di legge.

Seguici sui nostri canali