Banca Popolare di Sondrio: novità sui bandi europei con Cbe-Geie

Iniziativa aperta a imprese private, associazioni e pubbliche amministrazioni italiane.

Banca Popolare di Sondrio: novità sui bandi europei con Cbe-Geie
Pubblicato:

La Banca Popolare di Sondrio organizza il prossimo 27 febbraio un incontro con il direttore dell’ufficio di Bruxelles di Cbe-Geie per illustrare le opportunità europee attualmente in vigore a beneficio di imprese private, associazioni e pubbliche amministrazioni italiane.

La Bps è partner di Cbe-Geie

Come noto, la Bps è associata al Gruppo Europeo di Interesse Economico Coopération Bancaire pour l’Europe, con sede a Bruxelles, che si occupa di bandi e finanziamenti europei, intercettando le migliori opportunità per gli operatori italiani ed eventualmente assistendoli nella presentazione delle domande alla Commissione Europea.

L'incontro del 27 febbraio

Nel corso della mattinata del prossimo 27 febbraio sarà organizzata una sessione informativa dedicata alle imprese private (9-11) e una dedicata alle associazioni non profit e alla Pubblica Amministrazione (11-13). Si parlerà dei bandi provenienti dai fondi a gestione diretta quali Horizon 2020, Life, Erasmus+, Interreg, Europa per i cittadini, Erasmus+ (sport), Creative Europe. E ci sarà spazio anche per quelli a gestione indiretta, cosiddetti fondi strutturali, oltreché degli appalti pubblici europei.

Come partecipare

Entrambe le presentazioni si terranno presso il Servizio Internazionale della Bps a Sondrio, ma sarà possibile seguirle anche in videoconferenza dalle sedi periferiche collegate di Bergamo, Bologna, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona. La partecipazione è gratuita previo accreditamento entro il 22 febbraio tramite l’apposito modulo disponibile sulla community http://agora.popso.it.

Seguici sui nostri canali