La Camera di Commercio di Sondrio comunica le chiusure per ferie degli uffici della sede centrale e di quelli della sede staccata di Nuova Olonio.

Chiusure per ferie a Sondrio e Nuova Olonio

Da lunedì 14 a lunedì 21 agosto gli uffici della sede centrale della Camera di commercio di Sondrio saranno chiusi al pubblico. In tali giornate, tutti i servizi di sportello saranno disponibili presso la sede distaccata di Nuova Olonio, (via Spluga 35, Telefono 0342.687158 – e-mail: dubino@so.camcom.it). Gli sportelli della sede staccata saranno aperti dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Sarà sempre attivo il canale telematico, in particolare per il Registro Imprese. Gli uffici della sede distaccata di Nuova Olonio saranno invece chiusi al pubblico da lunedì 28 agosto a venerdì 8 settembre . In tale periodo sarà regolarmente aperta la sede centrale di Sondrio.

Il parere degli utenti

L’iniziativa della chiusura in periodi differenziati ha carattere sperimentale ed è finalizzata alla ottimizzazione dell’impiego delle risorse ed al conseguimento di risparmi di gestione. Al fine di raccogliere e valutare le opinioni degli utenti rispetto a tale iniziativa è disponibile il
recapito di posta elettronica segreteria@so.camcom.it. Sul sito www.so.camcom.gov.it sono inoltre disponibili le istruzioni e la modulistica necessarie alla gestione di tutti gli adempimenti camerali.