CdA Creval, ecco la squadra di Dumont: c'è Selvetti

Ieri è stata depositata la lista della società che fa capo all'imprenditore franco-svizzero.

CdA Creval, ecco la squadra di Dumont: c'è Selvetti
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche l'amministratore delegato Mauro Selvetti nella squadra di Denis Dumont per il rinnovo del CdA Creval. Ieri il deposito della lista.

CdA Creval, attuata la rivoluzione

La notizia era data per certa già alla fine della scorsa settimana. E da ieri è ufficiale. L'imprenditore franco-svizzero Dumont, che aveva chiesto l'assemblea straordinaria per rinnovare il Consiglio di Amministrazione della banca, comprende anche l'amministratore delegato in carica Mauro Selvetti. E con lui anche il banchiere Luigi Lovaglio che è stato indicato come possibile presidente al posto di Miro Fiordi.

Il 12 ottobre l'assemblea

L'assemblea si terrà il 12 ottobre e a questo punto le sorprese paiono scongiurate. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile accordo tra il board oggi in carica e Dumont, che dopo l'aumento di capitale da 700 milioni aveva chiesto a più riprese un cambio di rotta e un segno di discontinuità, visto che è profondamente cambiata la compagine sociale. Ora, se l'assemblea darà il via libera alla revoca dell'incarico al CdA oggi in carica, sempre il 12 ottobre sarà eletto il nuovo board. Con Lovaglio indicato come presidente e Selvetti che dovrebbe essere confermato nel rUolo di amministratore delegato.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA SABATO 22 SETTEMBRE IL SERVIZIO COMPLETO CON TUTTI GLI APPROFONDIMENTI.

Seguici sui nostri canali