Confindustria Lecco e Sondrio: prossimo appuntamento con Networking Talks

Appuntamento per giovedì 23 gennaio con "Leadership: UK Strategies in an Italian Context".

Confindustria Lecco e Sondrio: prossimo appuntamento con Networking Talks
Pubblicato:

Confindustria Lecco e Sondrio dà di nuovo appuntamento con i Networking Talks. In programma giovedì 23 gennaio a Lecco “Leadership: UK Strategies in an Italian Context”.

Confindustria Lecco e Sondrio: Networking Talks

È in programma giovedì 23 gennaio alle 17.30 – Confindustria Lecco e Sondrio, sede di Lecco in via Caprera 4 – il nuovo appuntamento con i Networking Talks, l’iniziativa pensata per rispondere alle esigenze di un contesto fortemente internazionalizzato con incontri periodici di discussione interamente in lingua inglese.

“Leadership: UK Strategies in an Italian Context”

Leadership: UK Strategies in an Italian Context è il titolo dell’incontro del prossimo giovedì che avrà come protagonista Chris Greenhalgh, Principal e CEO The British School of Milan. Un appuntamento che affronterà temi di grande attualità, non da ultimo quello della Brexit, e che sarà anche occasione di networking soprattutto durante l’aperitivo finale.

Per accrediti e informazioni sull’incontro, aperto a tutte le aziende del territorio, contattare direttamente tramite la seguente mail: relazioni.esterne@confindustrialeccoesondrio.it.

Seguici sui nostri canali