Creval, la app Bancaperta per smartwatch

Si tratta della prima app sul mercato italiano con funzioni dispositive su device “wearable”.

Creval, la app Bancaperta per smartwatch
Pubblicato:

Creval, sempre in prima fila nella realizzazione di soluzioni innovative a vantaggio della clientela, ha abilitato la app Bancaperta per smartwatch. Offrirà internet banking e servizi digitali.

App Bancaperta per smartwatch: Creval primo in Italia

Si tratta della prima app sul mercato italiano con funzioni dispositive su device “wearable”. Da Bancaperta è possibile accedere alle funzioni consultative, come le notifiche personalizzabili del servizio “Avvisami”, l’agenda e i saldi e movimenti di conto corrente e deposito titoli. Ma anche disporre le più comuni operazioni, inserite via smartphone, tablet o desktop, tra le proprie “operazioni veloci”.

Il commento del direttore generale

Il direttore generale Mauro Selvetti spiega: "Il Gruppo Creval è da sempre molto attento alle opportunità offerte dalla tecnologia per proporre nuovi ed efficienti servizi alla clientela. Il rilascio dell’app per smartwatch è solo una delle tante novità che arricchiranno l’offerta di servizi digitali per consentire ai nostri Clienti di avere lo sportello della propria banca sempre a disposizione, ovunque e in qualsiasi momento".

Prosegue il percorso della banca digitale

Con Bancaperta app per smartwatch prosegue dunque la strategia di investimento in nuove tecnologie, ribadita da Creval con il piano industriale recentemente annunciato, per proporre
servizi sempre più efficienti, user friendly e che creino valore per la clientela. L’app è disponibile sia per la piattaforma iOS degli AppleWatch, sia per gli smartwatch della serie Gear di Samsung; per questi ultimi, è possibile scaricare la skin promozionale con logo Bancaperta.

Seguici sui nostri canali