Creval, la rabbia dei piccoli azionisti: "Vogliamo risposte da Lovaglio"

Su Centro Valle in edicola il servizio completo.

Creval, la rabbia dei piccoli azionisti: "Vogliamo risposte da Lovaglio"
Pubblicato:

Esplode la rabbia dei piccoli azionisti Creval. Un gruppo di risparmiatori è uscito allo scoperto per chiedere un incontro con l'amministratore delegato Luigi Lovaglio o un suo incaricato della direzione generale.

Creval, sotto accusa il titolo che perde valore

A scatenare la rabbia dei piccoli azionisti e dei risparmiatori è soprattutto il deprezzamento del titolo. Dall'aumento di capitale di poco più di un anno fa ha perso il 40% del suo valore o ora è quotato meno di 0,060 euro. E sullo sfondo le manovre della banca d'affari Morgan Stanley...

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA OGGI, SABATO 8 GIUGNO, IL SERVIZIO COMPLETO

Commenti
gaetano

basta organizzarsi

Umberto

Beh la class action si può fare

Zosi Fabio

Se ci fosse un gruppo di piccoli risparmiatori che come me e mia mamma hanno investito e perso il 99%, forse anche di più, nelle azioni CREVAL mi piacerebbe partecipare ad eventuale class action o qualcosa del genere.

merlo giuseppe

Se sperano nel nuovo ad si sbagliano di grosso. Le quotazioni lo dimostrano. Ci vuole ben altra personalità per recuperare il disastro , magari un non bancario.

redenti Gianvittorio

Sono sempre più contento di non avere sottoscritto l'aumento di capitale. Sto addirittura pensando di chiudere il rapporto con questa banca.

Seguici sui nostri canali