Esplode la rabbia dei piccoli azionisti Creval. Un gruppo di risparmiatori è uscito allo scoperto per chiedere un incontro con l’amministratore delegato Luigi Lovaglio o un suo incaricato della direzione generale.
Creval, sotto accusa il titolo che perde valore
A scatenare la rabbia dei piccoli azionisti e dei risparmiatori è soprattutto il deprezzamento del titolo. Dall’aumento di capitale di poco più di un anno fa ha perso il 40% del suo valore o ora è quotato meno di 0,060 euro. E sullo sfondo le manovre della banca d’affari Morgan Stanley…
SU CENTRO VALLE IN EDICOLA OGGI, SABATO 8 GIUGNO, IL SERVIZIO COMPLETO
Credo che questa protesta sia giusta perché noi piccoli azionisti siamo preda di queste manovre portate avanti dai grandi capitalisti che ci penalizzano sempre più. Dov’è la Consob? Dov’è Savona? Spero davvero che questa protesta riesca a muovere qualcosa.
Buongiorno, certamente, come sempre i piccoli risparmiatori o i pensionati (pensione minima), che con gli anni, hanno visto lo sperpero dei loro risparmi, vorrebbero avere una risposta definitiva per recuperare la perdita.
LB
Ahahahah, si crede ancora. Alla befana, ciofeche non vanno comprate.punto
Sono sempre più contento di non avere sottoscritto l’aumento di capitale. Sto addirittura pensando di chiudere il rapporto con questa banca.
Se sperano nel nuovo ad si sbagliano di grosso. Le quotazioni lo dimostrano. Ci vuole ben altra personalità per recuperare il disastro , magari un non bancario.
Se ci fosse un gruppo di piccoli risparmiatori che come me e mia mamma hanno investito e perso il 99%, forse anche di più, nelle azioni CREVAL mi piacerebbe partecipare ad eventuale class action o qualcosa del genere.
Beh la class action si può fare
basta organizzarsi