Domenica a Sondrio la Giornata dell'Artigianato

La cerimonia al Teatro Sociale con la premiazione delle eccellenze artigiane.

Domenica a Sondrio la Giornata dell'Artigianato
Pubblicato:

Giunta ormai alle 28esima edizione è in programma domenica 24 novembre presso il Teatro Sociale in iazza Garibaldi a Sondrio la Giornata Provinciale dell’Artigianato. La manifestazione, organizzata da Confartigianato Imprese Sondrio, ogni anno vede la presenza di molti soci, delle loro famiglie e di numerosi rappresentanti della società civile, amministrativa e politica valtellinese e valchiavennasca. Un momento nato per celebrare i valori dell’artigianato e che negli anni ha assunto sempre più il significato di un evento dedicato alle eccellenze imprenditoriali. Un capitale umano e culturale e una risorsa economica e produttiva che merita l’attenzione ed il supporto delle istituzioni.

Giornata dell'Artigianato: il programma

La giornata inizierà alle ore 8.45 con la messa presso il Santuario della Madonna della Sassella a cui seguirà alle ore 10.30 - presso il Teatro Sociale in piazza Garibaldi - la cerimonia di premiazione delle eccellenze imprenditoriali con i saluti del sindaco di Sondrio, Marco Scaramellini e del presidente della Sezione di Sondrio, Stefano Ramponi. Seguirà la relazione del presidente di Confartigianato Imprese Sondrio Gionni Gritti. La manifestazione di quest’anno in linea con l’apprezzamento e il successo dell'edizione 2018, sarà all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità con un titolo che richiama il forte senso di appartenenza di una intera categoria : “Tutelare la Montagna e fare Impresa”. Saranno quindi gli ospiti insieme ai presidenti delle sezioni territoriali, a premiare le sei imprese artigiane segnalate dai rispettivi mandamenti.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA DOMANI, SABATO 23 NOVEMBRE, IL SERVIZIO DI PRESENTAZIONE CON L'INTERVISTA AL PRESIDENTE GIONNI GRITTI

Seguici sui nostri canali