Porte aperte per il Gruppo Iperal: un’intera giornata per chi volesse presentarsi e far conoscere la propria professionalità all’azienda. Il Job Day “Lavora con noi” si svolgerà venerdì 20 aprile presso il Centro commerciale di Castione Andevenno.

All’Iperal di Castione il Job Day

Un mese dopo aver accolto un gruppo di neolaureati presso la sede di Piantedo in occasione del Talent Day, Iperal apre le porte a persone in cerca di lavoro perché possano presentare la loro candidatura. L’appuntamento per tutti gli interessati è per venerdì 20 aprile, dalle 9.30 alle 18.00, presso il Centro commerciale Iperal alle porte di Sondrio, nell’area My Castione. Sarà sufficiente presentarsi portando il proprio curriculum per avere un incontro con la Direzione Risorse Umane di Iperal.

Trent’anni dalla nascita del Gruppo Iperal

Sono centinaia e centinaia gli uomini e le donne, giovani e meno giovani che, nei trent’anni dalla nascita del Gruppo Iperal, hanno iniziato il loro percorso professionale e lo hanno continuato in ruoli diversi, contando su un’occupazione stabile e gratificante o che ha offerto a molti di loro opportunità di carriera.

Leggi anche:  Escursionisti precipitati, 24enne in gravi condizioni

Iperal oggi è un’azienda con oltre 2500 collaboratori, presente in sette province della Lombardia con 37 punti vendita e rappresenta una delle realtà aziendali più importanti della provincia di Sondrio.

Trenta posizioni aperte

In vista della prossima stagione estiva, ci sono inoltre trenta posizioni aperte per un lavoro stagionale, da tre a sei mesi, in Valtellina, Valchiavenna e Alto Lario: un’offerta interessante per chi è alla ricerca di un’occupazione estiva, giovani e studenti o per coloro che hanno voglia di darsi da fare e che intendono cominciare un percorso professionale proprio da qui. Durante l’incontro basterà specificare l’interesse. Chi non riuscirà ad essere presente potrà consultare il sito internet www.iperal.it e inviare la candidatura alla sezione Lavora con noi.