La nuova sede celebra i primi 40 anni di Balatroni

L'inaugurazione in programma sabato a Cedrasco.

La nuova sede celebra i primi 40 anni di Balatroni
Pubblicato:

È un attimo, volgi lo sguardo a ieri e sono passati 40 anni, anzi 44, dalla nascita di Balatroni e oggi si guarda avanti, al futuro e alle nuove sfide che aspettano l’azienda. È la storia di una famiglia, di Maria Balatroni e del marito Renato Pradella che, insieme, hanno dato vita a un progetto imprenditoriale ben preciso: essere un punto di riferimento nel mercato per la gestione della schermatura della luce, interna ed esterna, degli ambienti pubblici, privati e professionali. Una visione che è rimasta intatta e che si rinnova ogni anno con immutata passione.

Balatroni, una storia iniziata nel 1974

Dal 1974 Balatroni è cresciuta e, con il passaggio del testimone ai figli Francesco, Mauro e Paolo, si è sviluppata arricchendo in modo significativo le linee di prodotti e servizi alla clientela. L’attenzione all’innovazione tecnologica ha giocato un ruolo primario e oggi Balatroni è in grado di soddisfare ogni necessità, anche la più complessa e inusuale, con prodotti di eccellenza riconosciuti dal mercato internazionale. Tapparelle ad alta tecnologia, frangisole, tende da esterno e interno, monoblocchi con tecnologia di ultima generazione, zanzariere e la più vasta scelta di prodotti per l’outdoor chiudono il cerchio dell’offerta al Cliente, unico vero protagonista del lavoro quotidiano dell’azienda.

Una nuova sede nel segno di valori consolidati

Dinamismo, cultura e lungimiranza sono le parole chiave a cui Balatroni si ispira affiancando una capacità di ascolto e soluzione di primo livello. Poi ci sono le Persone, scelte con attenzione maniacale, per garantire la massima competenza e assistenza al cliente, un team di professionisti attenti e preparati che rappresentano il fiore all’occhiello della realtà Balatroni. L’azienda ha la sua sede storica a Cedrasco, in provincia di Sondrio e si estende su 2500 metri quadrati organizzati e strutturati per garantire un servizio di prim’ordine snello, ma assolutamente efficace. Ma ci voleva anche uno spazio più grande, più funzionale, più bello per consentire al cliente la massima possibilità di scelta. Balatroni l’ha realizzato curando nei dettagli l’architettura, la funzionalità e la tecnologia più evoluta e interamente dedicata all’accoglienza della clientela.

Sabato l'inaugurazione aperta al territorio

E la nuova sede ora è pronta per l’inaugurazione che avverrà sabato 15 settembre - a Cedrasco – dalle 10 alle 20 in via Provinciale 7. L’invito è esteso a tutto il territorio e Balatroni sarà lieta di accogliere i graditi ospiti che decideranno di partecipare. La promessa fatta 44 anni fa si rinnova quindi di anno in anno e oggi, con il nuovo incarico direzionale di Alessandra Pradella, le nuove generazioni sapranno interpretare la parola innovazione come sinonimo di ulteriore evoluzione. Un traguardo? Balatroni lo interpreta come un nuovo trampolino verso orizzonti più ampi e ambiziosi.

Commenti
nello

azienda d'eccellenza della nostra realtà valtellinese. Bravi - complimenti!

Seguici sui nostri canali